“Rimani al Psg?”: reazione di Skriniar FURIOSA con il giornalista

Prosegue il momento negativo di Milan Skriniar. Il centrale slovacco, che ieri sera ha solamente accarezzato la possibilità di eliminare l’Inghilterra e passare ai quarti degli Europei, è stato punito prima da una rete di Jude Bellingham allo scadere, e poi dal gol decisivo di Harry Kane durante i tempi supplementari. Per l’ex Inter, dunque, si è chiusa una stagione da dimenticare: dopo essere diventato una riserva al Paris Saint Germain, anche l’incubo vissuto con la Slovacchia (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

anche la rissa. La Slovacchia di Ciccio Calzona ha salutato oggi l'Europeo dopo il ko in rimonta per mano dell'Inghilterra ai tempi supplementari. (CalcioNapoli1926.it)

È vero, fare il CT non è la stessa cosa che allenare a livello di club. Euro 2024 lo sta dimostrando più che mai: la Svizzera di Yakin e l’Austria di Rangnick sono i casi più evidenti, ma anche la Romania e la Georgia, nel loro piccolo, sono andate oltre ogni più rosea aspettativa grazie ad un’organizzazione certosina. (L'Ultimo Uomo)

Inghilterra-Slovacchia, Rice insulta Calzona: "Stai zitto, pelato di m...". Poi si scusa (L'Interista)

Euro 2024, una domenica di conferme: Spagna e Inghilterra ai quarti

La seconda giornata degli ottavi di finale dell'Europeo è tra le «rivelazioni» che sfidano le big favorite per la vittoria (senza dimenticare la Germania che ieri ha battuto la Danimarca e ha già staccato il biglietto per i quarti). (Corriere della Sera)

Decisiva la rete di Kane nel primo supplementare. L’Inghilterra ha sudato sette camicie contro la Slovacchia a Gelsenkirchen: i tempi regolamentari si sono conclusi 1-1 con reti di Schranz per gli slovacchi e di Bellingham nel recupero del secondo tempo per gli inglesi. (Pianetagenoa1893.net)

Le Furie Rosse superano Kvaratskhelia e compagni con un poker dopo essere andate sotto. (Il Quotidiano Italiano - Bari)