Incidente a Roma, Casal Palocco sotto choc: «Quei 5 giravano già da un po' sul bolide. Dolore immenso per Manuel»
È sotto choc il quartiere di Casal Palocco, tranquilla zona residenziale sulla strada per Ostia. È qui che il piccolo Manuel Proietti, cinque anni, è morto ieri in un incidente stradale: il bambino era appena uscito dall'asilo insieme alla mamma e alla sorellina di tre anni quando la loro auto, una Smart, è stata travolta da un Suv Lamborghini con a bordo cinque ragazzi, noti youtuber. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione di Manuel, deceduto poco dopo l'impatto all'ospedale Grassi di Ostia. (Corriere Roma)
La notizia riportata su altri media
La bambina, tre anni, è stata presto dimessa ed è ora a casa affidata ai nonni. Marco Proietti è corso in ospedale al sant’Eugenio per seguire la ex compagna Elena Uccello con la loro altra figlia. (Corriere Roma)
Sfide all'insegna del pericolo condivise su YouTube e su TikTok. Fino all'ultima, devastante: alternarsi per 50 ore alla guida di un Suv Lamborghini. Fino a ieri pomeriggio Matteo Di Pietro, Vito Loiacono, Marco Ciaffaroni, Giulia Giannandrea e Leonardo Golinelli erano cinque giovani youtuber conosciuti come i 'TheBorderline'. (AGI - Agenzia Italia)
Manuel o Aurora, il destino ha scelto il bambino di 5 anni. Due minuti all'arrivo all'asilo, meno di 150 metri. Secondo alcuni testimoni dell'incidente di mercoledì però "non c'entra il destino. (Repubblica Roma)
Ci si interroga su quanto questa sfida delle “50 ore sulla Lamborghini” lanciata dai ragazzi a bordo della Supercar abbia potuto essere incisiva sulla dinamica del tragico scontro. (Radio Radio)
Chi è il conducente del SuvGli accertamenti dei vigiliGli altri ragazzi a bordo Chi è il conducente del Suv (Virgilio Notizie)
Aurora è tornata casa, sta bene. Dopo l'impatto, mentre i soccorsi la estraevano dalle lamiere, ha capito subito subito che per Manuel le condizioni erano disperate. (Corriere Roma)