Modena FC - Gazzetta di Modena - La vittoria non vuole arrivare, ma Bisoli si tiene stretta la panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

Come riporta la “Gazzetta di Modena”, contro la Cremonese finisce 2-2, tra errori in difesa e primi gol per Caso e Dellavalle. Canarini non fortunati negli episodi e, ancora una volta, colpiti alla prima occasione avversaria, ma 70 minuti in pieno stile Bisoli e si può dire che c’è stata una reazione dopo il derby. (Parlando di Sport)

Su altre testate

Gagno 5,5: non legge alla perfezione la traiettoria sulla punizione di Johnsen, che, dopo aver colpito la traversa, finisce sui piedi di Vazquez, che firma il 2-2. Impreciso anche in un’uscita nella ripresa. (Parlando di Sport)

POSTPARTITA MODENA-CREMONESE, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

Il Modena non sa più vincere e contro la Cremonese, al Braglia, finisce 2-2. Ecco le parole del tecnico gialloblù Pierpaolo Bisoli, ex tecnico grigiorosso, in conferenza stampa: «Posso solo ringraziare i miei ragazzi per la prestazione commovente, tutti si sono uniti per cercare di venire fuori da un momento difficile e continuando su questa strada le vittorie arriveranno – ha commentato il tecnico ex Cremonese -. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese, Ravanelli: "A Modena grande reazione. Contro il Pisa vogliamo i 3 punti" (TUTTO mercato WEB)

Cremonese in vantaggio dopo 12′ con Bonazzoli, poi il Modena rimonta con Caso e Dellavalle. Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. (Parlando di Sport)

La Cremo parte forte e trova subito il vantaggio: imbucata visionaria di Collocolo per Zanimacchia, palla dentro per Bonazzoli, zampata vincente e 1-0. (CremonaOggi)