Alla biblioteca Cardarelli ‘Il paesaggio agrario nella letteratura di viaggio’
TARQUINIA – La struttura culturale comunale apre le porte a Cerealia. Nell’ambito del festival culturale dedicato al mondo dei cereali, domani alle 18 si terrà a palazzo Bruschi Falgari una bella iniziativa culturale dedicata al tema de “Il paesaggio agrario nella letteratura di […] (La Voce del Popolo )
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo 18 anni dalla prima vendita di un libro (qui tutto quello che c'è da sapere sul compleanno del sito), come informa un comunicato, Ibs.it presenta il progetto #qualcosainpiù, l'attività di affiancamento a festival ed eventi culturali che, ogni ... (Il Libraio)
A parlare di mafie, possono essere i soliti scrittori, giornalisti, magistrati. Ma se scendono in campo gli artisti è un'altra cosa. (La Stampa)
Dopo 18 anni dalla prima vendita di un libro IBS.it prosegue il suo cammino e presenta il progetto#qualcosainpiù, l'attività di affiancamento a festival ed eventi culturali che, ogni giorno, lavorano in Italia con la stessa passione di IBS.it, per la ... (Lamezia Live)
Il “Premio Curcio per le Attività creative” a Roma e l’evento finale di “Moda Movie 2016” a Cosenza: anche queste due importanti kermesse – svoltesi nei giorni scorsi – si aggiungono alla lunga e prestigiosa lista degli eventi culturali italiani…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Tutti i panifici aderenti esporranno in vetrina il cartello del progetto con la scritta 'Qui pane pagato'. (La Repubblica)
Intervengono: Massimo Bray, Direttore Generale Istituto della Enciclopedia Italiana; Armando Caputo, Presidente Fondazione Trame; Anna Maria Lapini, Confcommercio Imprese per l'Italia - membro di Giunta Incaricata per la legalità e la sicurezza ... (Radio Radicale)