Cosa c'è dietro la battuta di Cristiano Ronaldo a Szczesny contro la Juve: non era solo uno scherzo

Video suggerito La battuta velenosa con la quale Cristiano Ronaldo ha fatto i complimenti a Szczesny per il trasferimento al Barcellona ha fatto infuriare i tifosi della Juventus. In bianconero sono stati compagni di squadra ma differente è stata la fine della loro esperienza a Torino. "Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in una big", la frase del campione portoghese pronunciata dopo Polonia-Portogallo di Nations League: è sembrata una mortificazione nei confronti della società bianconera, l'ultima nella quale il portiere polacco ha militato dopo aver indossato anche le maglie di Agrykola e Legia (all'inizio della carriera), Arsenal, Brentford e Roma (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È bastato un abbraccio con l’ex compagno di squadra Szczesny, rientrato in maniera fulminea dopo aver annunciato il ritiro dal mondo del calcio per giocare con il Barcellona (che nel frattempo ha perso ter Stegen per la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro, il 22 settembre) e uno scambio di battute con lui per inasprire il rapporto con la Juventus (Corriere della Sera)

La frase rivolta da Cristiano Ronaldo a Szczesny ha scatenato moltissime reazioni. (Tutto Juve)

Curioso incontro nella serata di sabato fra due grandissimi ex della Juventus, ovvero Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny. A margine della sfida vinta dal Portogallo per 3-1 in casa della Polonia, il portiere ha fatto visita ai suoi ex compagni di Nazionale negli spogliatoi incontrando anche CR7. (Milan News)

Cristiano Ronaldo e la battuta che ha fatto infuriare i tifosi Juve. Ecco cosa c'è dietro la frase detta a Szczesny...

Il perché è presto detto: sebbene la battuta del portoghese possa teoricamente tirare in ballo anche Arsenal, Brentford e Roma, le altre tre squadre in cui ha militato il portiere polacco da professionista, il fatto che il club bianconero sia l'unico nel quale abbia giocato anche il portoghese di fatto delimita i confini della sua frase. (Sport Mediaset)

La battuta del campione portoghese all'ex compagno di squadra Szczesny prima della partita tra Polonia e Portogallo sta causando reazioni stizzite tra i tifosi bianconeri e facili ironie da parte dei rivali (il Giornale)

Tra la Juventus e Cristiano Ronaldo non corre buon sangue: lo si è capito, ancora una volta, sentendo la frase rivolta dal portoghese all'ex compagno Wojciech Szczesny - appena approdato al Barcellona - domenica scorsa. (Torino Cronaca)