Cagliari, trasferimento a sorpresa per Hatzidiakos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pantelis Hatzidiakos, difensore classe 1997 del Cagliari e della nazionale greca, si trasferisce a sorpresa al Copenhagen, dove è già volato. Il 27enne sembrava vicino a trasferirsi al Paok Salonicco.Hatzidiakos lascia il Cagliari dopo una sola stagione, nella quale ha raccolto 12 presenze. Calciatore greco con cittadinanza olandese, Hatzidiakos è cresciuto nel Panathinaikos e nell'AZ Alkmaar, club nel quale ha giocato 213 partite, segnando 6 gol. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Quando compose con Wieteska la coppia di difensori esperti e di respiro internazionale per i rossoblù neopromossi, nell’estate 2023, il suo acquisto fu ritenuto un bel colpo. Un trasferimento nell’aria, che infine si è concretizzato per il mercato estero dopo la scadenza di quello italiano. (Calcio Casteddu)
Arrivato in Sardegna nell’estate 2023 dall’AZ Alkmaar, club nel quale era cresciuto fino ad indossare la fascia di capitano, il difensore ha collezionato in rossoblù 15 presenze tra campionato e Coppa Italia nella stagione 2023-2024, conquistando la salvezza insieme ai compagni. (La Nuova Sardegna)
Visualizzazioni: 261 Il Cagliari ha annunciato ufficialmente la cessione in prestito con diritto di riscatto di Pantelis Hatzidiakos al Copenaghen. (Calcio Style)
Il Cagliari, prossima avversaria del Napoli in campionato, comunica la cessione al Copenhagen del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (CalcioNapoli1926.it)
Hatzidiakos Copenaghen, vi segnaliamo a quanto ammonta la cifra per poter esercitare il riscatto del giocatore in prestito dal Cagliari (Cagliari News 24)