Il Giudizio Universale: Frosinone-Pisa 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara Alessandro Salines Lo sport come passione Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Cuore e compattezza, Frosinone ferma il Pisa malgrado l’uomo in meno) IL MIGLIORE Gelli Gelli e Cerofolini a colloquio con l’arbitro Giua (Foto Mario Salati) Sembra tornato quello dei tempi migliori. (AlessioPorcu.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Diciotto gol, solo vittorie interne e una classifica che comincia a modellarsi: il decimo turno concede un'unica sorpresa con il Frosinone, ultimo in classifica e in inferiorità numerica che ferma la corsa del Pisa di Pippo Inzaghi. (LaC news24)
Pisa, Angori amaro: "Ci è mancata fortuna e precisione. Avremmo meritato i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto alcune restrizioni per due gare di Serie B considerate a rischio. Eccole nel dettaglio: vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di La Spezia esclusivamente per il settore ospiti loro dedicato e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dello “Spezia Calcio”. (TUTTO mercato WEB)
L’accaduto ⏱️ |5’ ???? Espulso Cichero. Frosinone in 10.#FrosinonePisa 0-0 — Frosinone Calcio (@Frosinone1928) October 27, 2024 (Il Fatto Quotidiano)
I ciociari portano così a casa un punto d'oro, interrompendo la striscia di due sconfitte consecutive. Mentre ha vita più facile il Catanzaro che ne rifila tre al Sudtirol con Iemmello protagonista con una doppietta. (Quotidiano Sportivo)
La capolista di Filippo Inzaghi sale solo a 23 punti viene quindi accorciata dal Sassuolo (21). Un mancino vincente di Pajtim Kasami su sponda di Tutino al 61', regala alla Sampdoria altri tre punti: 1-0 contro il Mantova a Marassi e blucerchiati di mister Andrea Sottil in zona playoff, al settimo posto a quota 14 (come il Cesena). (Eurosport IT)