Compagnoni: «Centrocampo Inter vero punto di forza: un dato dopo la loro uscita»

Compagnoni: «Centrocampo Inter vero punto di forza: un dato dopo la loro uscita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Compagnoni sottolinea quelli che secondo lui sono stati gli aspetti negativi dell’Inter nel derby perso contro il Milan. Il cronista ne ha parlato durante un suo intervento dagli studi di Sky Sport. CENTROCAMPO – Maurizio Compagnoni risponde a una domanda legata al centrocampo dell’Inter, quello che secondo lui non ha funzionato più di tutti nel derby: «I tre dell’Inter in mezzo non hanno fatto una gran partita, secondo me loro sono il vero punto di forza dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

DEVASTANTE – Evaristo Beccalossi non ha dubbi su Davide Frattesi: «Sarà un titolare dell’Inter per i prossimi dieci anni. Ha fatto panchina sinora, ma dove è il problema? Frattesi è il futuro dell’Inter. (Inter-News)

MIGLIORE – Federico Dimarco è stato il migliore tra i giocatori in movimento dell’Inter contro il Milan. Sì, tra quelli in movimento perché in assoluto solo Yann Sommer ha permesso di non subire altri 2/3 gol. (Inter-News)

I nerazzurri, dopo aver conquistato la seconda stella battendo i cugini, voglio vincere nuovamente per allungare la striscia positiva contro gli acerrimi rivali. Si avvicina sempre di più uno dei giorni più sentiti nella città di Milano e non solo, il derby tra Inter e Milan. (MilanoToday.it)

Paventi: «Frattesi non dovrà far sentire l’assenza di Barella»

“L’anno scorso di questo passo l’Inter era a 15 punti su 15. L’Inter è fortissima, ma è rimasta un pochino uguale all’anno scorso e col Milan ha sbagliato l’approccio alla partita. (fcinter1908)

Derby di Milano da record: la sfida tra Inter e Milan in corso a San Siro ha fatto registrare il nuovo record di incassi per la Serie A. In particolare, i 75.366 spettatori presenti stasera al Meazza hanno portato ad entrate per il botteghino pari a 7.626.430 euro. (Milan News)

IMPEGNI – Andrea Paventi racconta i prossimi impegni dell’Inter nella settimana a venire: «I giocatori dovranno cercare di non far sentire l’assenza di Barella, Frattesi lo sa. L’Inter giocherà sabato ad Udine, poi Stella Rossa e sfida con il Torino. (Inter-News)