E’ morto Cesare Ragazzi
BOLOGNA – E’ morto a 83 anni per un malore Cesare Ragazzi, imprenditore e volto televisivo degli anni ’80, grazie alla sua azienda specializzata in soluzioni per la calvizie. Era nato a Bazzano (Bologna) dove risiedeva. “Tutto può succedere a un calvo che si è messo in testa un’idea meravigliosa”, diceva una frase di uno dei suoi celebri spot. Lascia la moglie Marta e tre figli. Il funerale, spiega la sindaca di Valsamoggia, Milena Zanna, sarà lunedì alle 10 nella chiesa di Santo Stefano a Bazzano, preceduto dalla camera ardente alla casa funeraria Parini (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La notizia riportata su altri media
“Salve, sono Cesare Ragazzi“: lo spot pubblicitario, che iniziava così, divenne famosissimo negli anni Ottanta e tuttora, per chi è cresciuto in quegli anni, il nome ‘Cesare Ragazzi’ resta indimenticabile. (La Pressa)
(Adnkronos) – L’imprenditore Cesare Ragazzi è morto all’età di 83 anni la sera di venerdì 27 dicembre nella sua casa di Bologna a causa di un malore improvviso. Fu il primo testimonial del trapianto di capelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
D'accordo con i suoi genitori, tale obiettivo viene perseguito attivando tutte le possibili interlocuzioni e con la necessaria cautela, che si auspica continui a essere osservata anche dai media italiani. (Tuttosport)
Il funerale, spiega la sindaca di Valsamoggia, Milena Zanna, sarà lunedì alle 10 nella chiesa di Santo Stefano a Bazzano, preceduto dalla camera ardente alla casa funeraria Parini. "Tutto può succedere a un calvo che si è messo in testa un'idea meravigliosa", diceva una frase di uno dei suoi celebri spot. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Tutto può succedere a un calvo che si è messo in testa un'idea meravigliosa", diceva una frase di uno dei suoi celebri spot. E' morto a 83 anni per un malore Cesare Ragazzi, imprenditore e volto televisivo degli anni '80, grazie alla sua azienda specializzata in soluzioni per la calvizie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Inventore di un metodo innovativo contro la calvizie, Cesare Ragazzi è morto per un malore improvviso a Bologna nella serata di venerdì 27 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)