Mattarella contro Musk: "Non può darci prescrizioni, rispetti la nostra sovranità"
"L'Italia sa badare a sé stessa", così Sergio Mattarella ha risposto a Elon Musk dopo che l'imprenditore aveva attaccato i giudici italiani che avevano deciso di non convalidare il trattenimento dei migranti trasferiti in Albania. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Egregi Direttori, “Il Sole 24 Ore” (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – Giovanbattista Fazzolari, secondo quanto si apprende, è intervenuto sul caso Elon Musk dopo le parole del Capo dello Stato Sergio Mattarella. Fratelli d’Italia è da sempre molto attenta alla questione, respingendo qualsiasi tentativo di ingerenza straniera nei nostri affari interni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dunque anche Elon Musk è una persona censurabile. Forse è anche per questo che il proprietario di X, Tesla e Space X, da poco ha promesso battaglia ai movimento woke giurando di “distruggerli”: è la componente della censura che si impone sul “free speech” che vale per tutti, per chi ha cariche governative o meno. (Radio Radio)
E su quanto avvenuto è intervenuto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: "L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in altra occasione, il 7 ottobre 2022, che “sa badare a sé stessa nel rispetto della sua Costituzione”. (Liberoquotidiano.it)
Richard Gere ha deciso di abbandonare l'America e Hollywood per venire a vivere in Europa, per la precisione ha eletto come propria nuova residenza la Spagna, Paese natale della moglie Alejandra Silva, per permetterle di essere più vicina ai suoi parenti. (il Giornale)
"Questo è inaccettabile. (Liberoquotidiano.it)