Marco Liorni: "Come i concorrenti di Ora o mai più ho avuto un momento di stop e volevo mollare, poi sono ripartito più forte di prima"
Marco Liorni: "Come i concorrenti di Ora o mai più ho avuto un momento di stop e volevo mollare, poi sono ripartito più forte di prima" Il conduttore parla del nuovo programma del sabato sera di Rai Uno e racconta quando stava per mollare quella che poi è diventata una brillante carriera, nell'intervista a Libero Magazine Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)
Su altri media
Alla vigilia del nuovo show del sabato sera di Rai 1, il conduttore racconta a Fanpage.it il suo approccio alla conduzione, nel ricordo di Fabrizio Frizzi: "È un punto di riferimento per come ha affrontato il palco e la vita" Su Amadeus: "Chi mi ha preceduto è un grandissimo. (Fanpage.it)
Dopo sei anni di pausa, sabato 11 gennaio, torna in prima serata su Raiuno il talent musicale “Ora o mai più” condotto da Marco Liorni. Fil rouge del programma le canzoni e la musica dal vivo con l’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. (il Giornale)
Si suppose anzi che proprio il danno d'immagine recato ai divi dalle loro baruffe più scomposte fosse fra le cause della chiusura dello show. Pareva destinato a restare archiviato, Ora o mai più, lo show di Amadeus chiuso nel 2019, nato per offrire una seconda e piuttosto crudele chance a cantanti scivolati nel dimenticatoio, ma poi divenuto soprattutto ring d'inattese e talvolta spiacevoli liti fra i loro famosi coach. (il Giornale)
Anonimo Italiano, Matteo Amantia (degli Sugarfree), Antonella Bucci, Carlotta, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Pago e Valerio Scanu sono gli otto artisti protagonisti della nuova edizione di Ora o mai più, sette appuntamenti in prima serata su Raiuno a partire da sabato 11 gennaio (con l’eccezione di sabato 15 febbraio, per lasciare spazio alla serata finale del festival di Sanremo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma mica sul serio. È sufficiente un po’ di tigna, azzeccare il giusto talent show e si è subito di nuovo in sella. (La Stampa)
Valerio Scanu: Da Bravo Bravissimo ad Amici di Maria De Filippi Nato in Sardegna nel 1990, Valerio debutta in TV da bambino nei primi anni 2000, partecipando a programmi come Canzoni sotto l’albero, Note di Natale e Bravo Bravissimo. (All Music Italia)