Liverpool, Slot: "Sugli infortuni di Chiesa e la convocazione..."|Estero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Arne Slot, allenatore del Liverpool, in conferenza stampa parla del nuovo acquisto dei Reds, l'ex Juventus Federico Chiesa: "Lavora molto duramente dentro e fuori dal campo per cercare di ottenere il meglio da se stesso e poi segna gol, è molto aggressivo senza palla, è in grado di giocare in tante posizioni: a sinistra, a destra e forse al centro - si legge su TMW -. Questo lo rende un acquisto interessante per noi, dovremmo prenderci cura di lui all'inizio perché non si è allenato con la squadra nelle ultime due settimane, ma prima lo ha fatto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ti voglio bene ed è stato un piacere condividere con te questi anni insieme. Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, posta su Instagram una storia per salutare Federico Chiesa, ormai ex compagno di squadra in bianconero, fresco di trasferimento al Liverpool: "Caro amico mio, parto dal dirti che mi mancherai in campo e fuori con il tuo modo unico di salutarci. (Calciomercato.com)

Tra parte fissa e bonus in tutto la Juventus ha incassato 15 milioni di euro mentre il giocatore guadagnerà circa 5 milioni di euro netti a stagione fino al 2028. Partito ieri da Caselle alla volta del Merseyside per svolgere una prima parte di visite mediche, quest'oggi ha concluso gli esami di rito e da qualche minuto è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dei Reds. (ilmattino.it)

Benvenuto Federico". Così il Liverpool, sui social, ha ufficializzato l'intesa con il club bianconero per il passaggio del jolly offensivo azzurro ai Reds. (sport.tiscali.it)

Federico Chiesa è un nuovo giocatore del Liverpool. Dopo l’Europeo, Thiago Motta lo ha escluso dal progetto tecnico della Juventus. Ha passato praticamente tutta l’estate da separato in casa. In questi ultimi giorni la sua vicenda si è risolta: va alla corte di Slot, a Liverpool. (IlNapolista)

Settembre 2020, campionato finito tardi per colpa del Covid, e anche mercato iniziato molto più tardi rispetto al solito. (fiorentinanews.com)