Tesla Model 3 Long Range, i prezzi della versione con più alta autonomia

Il ruolo della Tesla Model 3 Long Range a trazione posteriore è chiaro: vocazione da stradista sulle lunghe distanze. Va a listino accompagnata da un primato, quello di Model 3 dalla più alta autonomia di marcia. Abbina lo schema delle due ruote motrici, 282 cavalli, alla taglia più trande di batteria e, complice il consumo dichiarato a partire da 12,5 kWh/100 km, ecco superati i 700 km. Dopo 5 anni la Tesla 3 ha subìto un accurato restyling estetico che ne ha cambiato la fisionomia: sono diversi i fari anteriori e posteriori e l’auto ha guadagnato una nuova tinta chiamata ultra rosso, una vernice multistrato che è un optional da 2.000 euro. (Auto.it)

Su altri giornali

Le prime consegne inizieranno a novembre, ma l'auto è già ordinabile. Per la Long Range Tesla dichiara un consumo medio di 12,5 kWh/100 km e una percorrenza di 8 km/kWh, mentre come da prassi l'azienda non ha comunicato la capacità della batteria (Today.it)

Con un'autonomia di 702 km (WLTP) e un consumo di 12.5kWh/100 km, la Model 3 Long Range a trazione posteriore è la Model 3 con la maggiore autonomia di sempre e il veicolo Tesla più efficiente mai prodotto. (Il Messaggero - Motori)

Contestualmente all'annuncio della nuova variante, la Tesla ha ritoccato al ribasso i prezzi delle altre versioni. La gamma della Tesla Model 3 si amplia con l'arrivo in Italia della Model 3 Long Range a trazione posteriore (La Gazzetta dello Sport)

DUPLICE VESTE – Il Marcus Thuram di questo inizio di stagione si sta dimostrando sempre più importante per le ambizioni e le speranze dell’Inter di Simone Inzaghi. L’attaccante francese è il capocannoniere del campionato di Serie A grazie alle sue 7 reti in altrettante gare, primato che condivide con il centravanti dell’Atalanta Mateo Retegui. (Inter-News)

Tesla ha lanciato in Italia la nuova Model 3 Long Range a trazione posteriore ma con batteria più grande, tanto che l’autonomia dichiarata ora raggiunge i 702 km a fronte di un prezzo inferiore a 45.000 euro; modello già ordinabile e con consegne previste per novembre. (Autoappassionati.it)

Prima vettura elettrica di grande diffusione, ha saputo rivoluzionare il mercato delle automobili, introducendo concetti innovativi come il grande tablet centrale ed il minimalismo del suo allestimento. (DMove.it)