Szczesny e il suo rapporto con il fumo: "Non influisce su quello che faccio in campo"

Szczesny e il suo rapporto con il fumo: "Non influisce su quello che faccio in campo" Il portiere polacco ha appena fatto marcia indietro riguardo la sua decisione di ritirarsi per unirsi al Barcellona, ma non è disposto a cambiare il modo in cui vive la sua vita privata, e questo include il fumo. Dopo l'infortunio di Marc-André ter Stegen, il Barcellona ha convinto l'ex juventino a firmare come free agent (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Una finale di Champions League c (TUTTO mercato WEB)

E cita l'esempio di Johan Cruyff. (Fanpage.it)

Voglio essere giudicato per le mie prestazioni in campo, non per queste vicende poco interessanti ". (Tuttosport)

Szczesny beccato a fumare: la risposta del portiere ex Juve spiazza tutti!

Non un'avventura nuova, ma proprio un'altra vita, ha sottolineato il portiere polacco che dopo aver annunciato il ritiro dal calcio dopo il mancato rinnovo con la Juventus ha deciso di staccare i guantoni dal chiodo per indossarli in blaugrana dopo l'infortunio di ter Stegen. (Sport Mediaset)

"Sono freddo e ambizioso, sono venuto al Barcellona per vincere". "Vorrei vincere trofei che non ho mai vinto prima; c'è la Coppa, il Campionato e la Champions League e spero di vincerne almeno due e di alzarli al cielo" ha detto agli spagnoli del Mundo Deportivo il giocatore polacco, che ha formato un contratto di un anno, chiamato dopo l'infortunato Ter Stegen. (Il Mattino di Padova)

Ma prontamente è stato lo stesso Wojciech Szczesny a commentare i rumors sul fatto che fumasse pubblicamente, al Mundo Deportivo: Szczesny e le sigarette: la risposta sul fumo (CalcioNapoli24)