L'Udinese segna con Thauvin. I tifosi friulani cantano: "Odio Napoli!"
L'Udinese segna con Thauvin. I tifosi friulani cantano: "Odio Napoli!" L'Udinese ha trovato il gol del vantaggio con Thauvin, a nulla è servita la parata su calcio di rigore da parte di Alex Meret. L'Udinese è passata in vantaggio nella gara di campionato contro il Napoli, assegnato un calcio di rigore ai friulani per un tocco di mano da parte di Stanislav Lobotka. Thauvin si fa ipnotizzare da Meret dagli undici metri, ma sulla ribattuta trova il gol. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Una gara che, come da filosofia di Antonio Conte, non si sviluppa su ritmi altissimi, con i partenopei che ragionano molto con la sfera. Viste le assenze, il tecnico torna alla difesa a tre, con Kristensen che ritrova una maglia da titolare. (TuttoUdinese.it)
Come tutto il reparto difensivo, nel corso del primo tempo è in confusione, perde diversi palloni e sbaglia anche qualche scelta in attacco. Il capitano si risveglia come i suoi compagni nel secondo tempo e lo si vede anche più spesso in zona offensiva con i solidi duetti con Politano e occasionalmente anche Anguissa (CalcioNapoli1926.it)
L’analisi di Antonio Petrazzuolo sul successo del Napoli in Friuli e i riflessi sulla corsa al vertice. Dopo il doppio k.o. contro la Lazio, il Napoli torna a sorridere con una convincente vittoria contro l’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)
La sconfitta dell’Udinese per 1-3 contro il Napoli ha lasciato non solo l’amarezza del risultato, ma anche la preoccupazione per le condizioni del centrocampista Sandi Lovric. Giovedì la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. (Inter-News)
Assist fantacalcio Udinese Napoli – Il Napoli ritrova i 3 punti, dopo la sconfitta con la Lazio, superando l’Udinese per 3-1, in rimonta. La prima frazione sorride ai padroni di casa che si portano avanti grazie alla rete di Thauvin, di respinta dopo un calcio di rigore parato da Meret. (FantaMaster)
Antonio Conte rivendica la vittoria nell’intervista a DAZN nel post partita di Udinese-Napoli e sottolinea come la sua squadra sia stata sempre in controllo del match. Il tecnico si sofferma anche sui singoli e racconta il retroscena accaduto nell’intervallo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)