Rio Ferdinand contro la cessione di McTominay: "Solidità, gol e DNA United, non capisco!"

Rio Ferdinand contro la cessione di McTominay: "Solidità, gol e DNA United, non capisco!" Parlando al suo podcast, l'ex difensore e bandiera United da ben 455 gare e 6 Premier League vinte con i red devils, Rio Ferdinand ha parlato dell'imminente cessione di Scott McTominay che ormai è diretto a Napoli: "Scott McTominay è un giocatore eccezionale, poi è evidente che non tutti possono essere star. Giocatori come lui sono sempre importanti per la squadra, come ai miei tempi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli, il borsino: Lukaku e McTominay domani a Roma! E si lavora ad altri due colpi Prosegue il nostro racconto dell'estate del Napoli con questa giornata di mercato che è quella più attesa da tutti i tifosi. (Tutto Napoli)

Lukaku e McTominay sono i colpi del Napoli: ecco quando svolgeranno le visite (Tutto Napoli)

Due operazioni per portare completezza e competitività al centrocampo azzurro, andando a formare un quartetto importante insieme a Lobotka e Anguissa. Sono giorni molto intensi per il mercato del Napoli (Calciomercato.com)

Napoli, Lukaku e McTominay per Conte: standby Gilmour, il motivo | CM.IT

Il Napoli, Lukaku e McTominay: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. I due rinforzi di alto profilo internazionale con cui la squadra azzurra torna ad alzare l’asticella delle sue ambizioni, dopo il deludente decimo posto dello scorso campionato”. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex difensore del Manchester United, Rio Ferdinand, vera colonna di un ciclo super vincente dei Red Devils, ha parlato attraverso il suo podcast, in merito alla cessione praticamente fatta di Scott M (TUTTO mercato WEB)

Sta per arrivare il giorno tanto atteso. Romelu Lukaku è pronto a vestire la maglia del Napoli. Tra lui e il club una sola formalità: le visite mediche a Roma, a Villa Stuart. Nella clinica privata ci sarà anche Scott McTominay che ha accettato l’Italia e la sfida Antonio Conte. (CalcioMercato.it)