Zirkzee Milan, lo United farà follie: sul tavolo è pronto un ricchissimo CONTRATTO! Tutti i dettagli

Zirkzee Milan, il Manchester United farà follie: sul tavolo è pronto un ricchissimo CONTRATTO! Tutti i dettagli Proprio in queste ultime ore il Manchester United sta per chiudere un importassimo colpo di mercato: i Red Devils sono a un passo da Joshua Zirkzee, attaccante su cui ha lavorato parecchio il mercato Milan di recente. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sul tavolo è già pronto un ricchissimo contratto per l’attaccante: l’olandese firmerà un quinquennale con opzione per il sesto anno a 6 milioni di euro a stagione più bonus. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a diversi rumors provenienti dall'Inghilterra, sarebbe infatti solo questione di tempo il pagamento, da parte del Manchester United, della clausola rescissoria da 40 milioni di euro ai felsinei. (Tutto Juve)

L’ultimo ostacolo era rimasta la resistenza di Zirkzee a lasciare l’Italia per la Premier League e il Manchester United. (1000 Cuori Rossoblu)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Sky Sport (Torino Granata)

Il Bologna ci prova: assalto in casa Milan

Il centravanti olandese è sempre più vicino al Manchester United: il club inglese ha infatti formalmente avvisato il Bologna, che ne detiene il cartellino, che pagherà la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. (Sky Sport)

La Juventus prosegue la sua campagna di rafforzamento in questa sessione estiva: Giuntoli sfida il Milan per un obiettivo di mercato (Minuti Di Recupero)

Il Bologna guarda in casa Milan per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione con un giocatore che piace molto ad Italiano. Il nome più caldo riguardante il mercato di Milan e Bologna è certamente quello di Joshua Zirkzee anche se i rossoblu non hanno grande voce in capitolo per quello che riguarda la trattativa tra i rossoneri ed il centravanti olandese (MilanLive.it)