Missione compiuta: Lupino e Ducati vincono l’Italiano motocross

Alessandro Lupino regala il primo titolo nel motocross alla Ducati, vincendo l’Italiano Prestige con una manche di anticipo Il progetto motocross porta già la prima soddisfazione a Borgo Panigale: Alessandro Lupino ha conquistato il titolo Prestige MX1, rispettando l’obiettivo stagionale. Alessandro ha festeggiato con una manche di anticipo, avendo collezionato punti sufficienti per scrollarsi di dosso tutta la pressione accumulata in questi mesi. (Motociclismo.it)

Su altri giornali

Lo sviluppo della Desmo450 MX continuerà nelle prossime settimane con i primi test di Jeremy Seewer, pilota ufficiale Ducati per la MXGP 2025 e a breve inizieranno anche le prime prove del modello 250cc con Lupino e Cairoli Sarà possibile ordinare la Desmo450 MX, presso le concessionarie Ducati selezionate, a partire da inizio 2025, con consegne previste dal mese di giugno (MXBars.net)

Con Alessandro Lupino, Ducati si è assicurata il titolo Italiano Motocross Pro Prestige della top class MX1, conseguito con una manche d’anticipo al termine di Gara 1 svoltasi al Crossodromo Ciclamino di Pietramurata di Dro in Arco di Trento. (Corse di Moto)

È stata una ventata di eccitante novità l’arrivo di Ducati, lo è stato il ritorno sulle scene della leggenda nell’azione del Motocross di Antonio Cairoli, e lo è stato l’avvento di una compagine di primo livello in altri mondi, Ducati Racing Off-Road, venuta a testare armi e bagagli in vista di impegni futuri non negoziabili. (Moto.it)

Motocross: Lupino e la Ducati Campioni Italiani

CLASSIFICA ASSOLUTA DI GIORNATA MX1 ________________________________________________________________________________________________________________________ (MXBars.net)

Sembra proprio che il mercato del lavoro, nonostante i tempi duri che corrono, possa offrire ancora qualche buona possibilità di inserimento, specialmente in grandi aziende. Posizioni aperte in Poste Italiane: opportunità per sportellisti e portalettere (Blowingpost)

Il podio del femminile, da sx: Gelissen, Fontanesi, Montini @S.Taglioni Pancar ci prova, Bonacorsi vince, Lupino e Ducati Campioni Ad aggiudicarsi l’ultimo round della stagione sulla pista del Ciclamino a Pietra Murata (TN) è Andrea Bonacorsi (Yamaha) che vince gara uno davanti all’autore della Pole position, Jan Pancar (KTM) e a Cedric Soubeyras (Kawasaki) che piega la resistenza di Alessandro Lupino. (Motosprint)