Tennis: Sinner batte Popyrin in due set nella prima partita del 2025

Il 2025 di Jannik Sinner inizia così come era finito il 2024: vincendo e controllando la partita. Buona la prima per l`azzurro, che in vista degli Australian Open - dove difenderà il titolo vinto lo scorso anno - batte Alexei Popyrin in un match di esibizione, il primo in questa Opening Week che servirà per preparare il primo grande evento dell'anno. A Melbourne finisce 6-4 7-6 (2) per il numero uno del mondo, che ottiene ottime indicazioni in vista delle partite che conteranno. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il primo slam della stagione può essere carico di tensione, ma sono consapevole del lavoro di queste settimane e di tutti gli sforzi fatti e quindi sono fiducioso» il commento dopo l'incontro del numero 1 del mondo. (leggo.it)

Jannik Sinner, numero uno del mondo chiamato dal 12 gennaio a difendere il titolo degli Australian Open, Slam vinto un anno fa, ha iniziato la stagione con un successo. Le prime sensazioni sono buone, anche solo per il fatto di riprendere il cammino da una vittoria. (la Repubblica)

Una settimana di sfide e spettacolo, nel segno, ovviamente, di Jannik Sinner: il numero 1 al mondo aprirà le danze dell'Opening Week martedì 7 gennaio alle 6 del mattino italiane. Nessun vincitore, perché quello lo scopriremo solo domenica 26 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner, il 2025 si apre con una vittoria su Popirin

Buona la prima per l’azzurro, che in vista degli Australian Open – dove difenderà il titolo vinto lo scorso anno – batte Alexei Popyrin in un match di esibizione, il primo in questa Opening Week che servirà per preparare il primo grande evento dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)

08:04 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Sinner-Popyrin. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di giornata. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

"Il primo slam della stagione può essere carico di tensione, ma sono consapevole del lavoro di queste settimane e di tutti gli sforzi fatti e quindi sono fiducioso" il commento dopo l'incontro del numero 1 del mondo. (Trentino)