"Attacchi da bulletto": il centrodestra condanna il triste show di Renzi contro La Russa (video)

Attacchi da bulletto: il centrodestra condanna il triste show di Renzi contro La Russa (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Il triste show in aula di Matteo Renzi con un attacco personale al presidente del Senato Ignazio La Russa ha suscitato un'onda di proteste tra i parlamentari del centrodestra. A sintetizzare la vicenda il presidente dei senatori di Fratelli d'Italia, Lucio Malan. «Oggi Renzi è andato completamente fuori dalle righe (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Una approvazione condita da aspre polemiche, si diceva, anche interne alla maggioranza per i tempi nei quali è stata confinata la discussione al Senato. (la Repubblica)

ROMA — Renzi compagno antifascista. «Il 2025 si preannuncia un anno politicamente interessante per chi non si piega ai diktat dei camerati», scrive in serata su X, dopo aver monopolizzato l’ultimo giorno di lavori di Palazzo Madama con uno match diretto contro Ignazio La Russa (la Repubblica)

Nessuna sorpresa né potevano essercene. Insieme ai voti a comando non è mancata la abituale apologia di se stesso cantata dal governo: la «manovra di grande equilibrio che sostiene i redditi medio-bassi» della premier, che peraltro in aula non c’era, il «valore della prudenza» del meno iperbolico Giorgetti. (il manifesto)

Renzi: 'In manovra norma contro di me'. Romeo (Lega): 'Non ha tutti i torti, ed è un eufemismo'

Vivace botta e risposta tra il leader di Italia Viva e il presidente del Senato, con il primo che chiede al secondo di fare rispettare il silenzio dell'Aula mentre lui stava parlando e che poi ironizza: "Pensavo di averle fatto un complimento" (il Giornale)

In tempi -non dimentichiamolo- di concerti di fine anno, programmati ed eseguiti ad ogni livello nonostante il ferro e il fuoco delle guerre che continuano, persino aumentando di ferocia, ci possono anche stare le stecche. (Start Magazine)

Il leader di Italia Viva critica duramente la cosiddetta norma "anti - Renzi" contenuta nella legge di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Attacchi da bulletto": il centrodestra condanna il triste show di Renzi contro La Russa (video)