Alisha Lehmann e la differenza di stipendio con Douglas Luiz alla Juventus: "Guadagna più di me, non è giusto"

Alisha Lehmann e la differenza di stipendio con Douglas Luiz alla Juventus: Guadagna più di me, non è giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Alisha Lehmann, 27 milioni di follower sui social (17 solo su Instagram), è la calciatrice più seguita al mondo. La 25enne, attaccante della Juventus Women e della nazionale svizzera, ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale – tra le altre cose – ha criticato la disparità economica con il suo compagno, il centrocampista Douglas Luiz, a sua volta neoacquisto della squadra bianconera. “A tutti piacerebbe la parità retributiva. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante svizzera può vantare 27 milioni di follower tra Instagram e TikTok ma a sentirla parlare non sembrano essere il suo pensiero principale. Al centro c’è il calcio, come lei stessa spiega: “Da quando sono piccola gioco a calcio e mi piace tantissimo. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Video suggerito Alisha Lehmann è il nuovo fenomeno delle Juventus Women e il primo gol segnato in campionato con la maglia bianconera battezza l'inizio di questa nuova avventura. Il suo trasferimento a Torino è arrivato in concomitanza con quello del suo compagno Douglas Luiz, passato nella squadra maschile. (Fanpage.it)

La calciatrice della Juventus a “Repubblica”: «In Inghilterra attiravamo più pubblico. Non sono una star. Non so dire come sia esploso il profilo» (IlNapolista)

Alisha Lehmann: "Lotto per le donne. Douglas Luiz guadagna centomila volte più di me e non è giusto"

Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. (Tutto Juve)

La Juventus si sta preparando per affrontare, nel corso della prossima settimana, l'Empoli in trasferta (già nel pomeriggio di questo sabato alle ore 18:00), poi il Ecco il motivo. (SpazioJ)

Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. È una cosa che mi tocca, perché sono una donna. (L'HuffPost)