Valeria Marini: "Con Jovanotti è stato un amore stellare. Vittorio Cecchi Gori mi conquistò con la simpatia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valeria Marini è stata ospite della puntata di Storie di donne al bivio, in onda martedì 27 agosto. La showgirl ha parlato delle sue storie d'amore, dalla relazione con Jovanotti fino al matrimonio con Giovanni Cottone, giudicato come "un errore clamoroso". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ivan Rota Ivan Rota Vai al blog Il mio amore con Lorenzo, Jovanotti? Sì è vero. Se ho imparato a baciare con lui? Lorenzo è un amore stellare e quindi eterno. In primis lui mi piace tantissimo come persona. (Liberoquotidiano.it)

Valeria Marini e Jovanotti: «È stato un amore stellare» Ieri, 27 agosto, in prima serata, è andato in onda un episodio di “Storie di Donne al Bivio” e tra gli ospiti c'era la Marini. La showgirl ricorda la loro relazione con tenerezza e malinconia. (leggo.it)

Valeria Marini è stata ospite di Monica Setta a “Storie di Donne al Bivio”, ieri in prima serata su Rai Due. La soubrette ha ricordato, ancora una volta, il suo ex celebre flirt: “Il mio amore con Jovanotti? Sì è vero. (Il Fatto Quotidiano)

Valeria Marini si è raccontata a Monica Setta nell'ultima puntata di Storie di donne al bivio. Anche l'attrice e showgirl lo è «Vorrei avere una vita meno condizionata dal lavoro, dal ritmo, dai viaggi e pensare più alla mia parte sentimentale», pur sempre abbandonare la tv «Mi piacerebbe avere un programma mio» ha spiegato, prima di parlare d'amore e delle sue storie importanti. (Corriere della Sera)

Facebook Valeria Marini, flirt e grandi amori. Jovanotti, il matrimonio ‘infernale’ e il fidanzato scaricato in diretta tv La showgirl più ‘stellare’ di sempre si è raccontata a Storie di donne al bivio rivelando alcuni dettagli inediti sulle sue relazioni passate: scopriamo di più. (Libero Magazine)

Quella con il cantante, che come lei all'epoca era giovanissimo, è forse la storia meno nota della Marini. Quattro anni felici ma burrascosi, anche a causa dei problemi giudiziari di lui. (Vanity Fair Italia)