Inzaghi a ITV: "Supercoppa, trofeo a cui l'Inter tiene. Ma con l'Atalanta sarà una gara aperta a tutti i risultati"
"La Supercoppa è un trofeo a cui teniamo, siamo i detentori e cercheremo di fare queste partite nel migliore dei modi sapendo che avremo delle difficoltà già a partire da domani nella partita con l'Atalanta". Così Simone Inzaghi presenta la semifinale di domani contro la squadra di Gasperini a Inter TV, dove l'allenatore nerazzurro offre qualche ulteriore momento di analisi. L'Atalanta ha raggiunto una maturità diversa grazie alla vittoria dell'Europa League? "Assolutamente sì. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Denzel Dumfries non è l’unico protagonista del MatchDay Programme di Inter-Atalanta. Anche la calciatrice nerazzurra Lina Magull viene intervistata per l’occasione. (Inter-News)
Prima semifinale di Supercoppa Italiana a Riad tra i Campioni d'Italia e la finalista della scorsa edizione della Coppa Italia: Simone cerca un altro record Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Inzaghi: "Sarà una gara intensa. Fonseca? Mi dispiace, ha fatto un'ottima Champions" (L'Interista)
Allenamento in corso per Inter e Atalanta a Riyadh, città che ospita la Supercoppa Italiana con la prima semifinale in programma fra le due squadre in programma domani sera (Juventus e Milan si affronteranno invece venerdì 3, la finalissima è in programma lunedì 6). (TUTTO mercato WEB)
OBIETTIVI 2025 – “Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. (Passione Inter)
Inter, Inzaghi verso la Supercoppa: "Quest'anno sarà più dura. Vogliamo più trofei..." (Tutto Napoli)