Creative Hub Messina: il talento che c’è (e può rimanere) anche nella Città dello Stretto

Creative Hub Messina: il talento che c’è (e può rimanere) anche nella Città dello Stretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presentato questa mattina a Palazzo Zanca il Creative Hub Messina, un nuovo punto di riferimento per i giovani creativi messinesi. L’intento dell’iniziativa è far crescere talenti nell’industria creativa, in linea con quanto l’Amministrazione comunale sta portando avanti attraverso il progetto YoungME. Il Creative Hub per formare giovani talenti L’assessora alle Politiche Giovanili e alla Formazione Liana Cannata ha dichiarato: «il Creative Hub nasce sulla scia del venerdì di Enzo. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pirelli definirà il programma dei run (Autosprint.it)

Una modifica di natura prettamente formale, la sostanza è rimasta la stessa. Il Gran Premio messicano (così tagliamo la testa al toro) ha avuto tre “vite” distinte. (OA Sport)

Nel secondo appuntamento di questo triple header nordamericano la F1 sarà di scena il Gran Premio di Città del Messico, che si disputerà nella splendida cornice dell’Autodromo intitolato alla memoria di Pedro e Ricardo Rodríguez. (LiveGP.it)

F1 su TV8: orari in chiaro GP Messico 2024, programma differite 26-27 ottobre

Potrebbe essere l'altezza dei salti di gioia fatti dai tifosi Ferrari dopo la doppietta di Austin, è certamente l'altitudine su cui si trova il circuito del Gp del Messico, prossimo appuntamento del mondiale di Formula 1. (F1-News.eu)

A Ciudad de Mexico si gareggerà da venerdì 25 a domenica 27 ottobre. Si tratterà della quarta edizione de jure dell’appuntamento, la ventiquattresima de facto. (OA Sport)

Questo è il secondo weekend di gara di un triple header che probabilmente determinerà molto delle dinamiche finali del campionato del mondo. (Formulacritica)