CASELLE TORINESE. Aeroporti: Giachino (Fi), colpa della sinistra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce ECONOMIA

“Senza infrastrutture competitive, aeree e ferroviarie, il turismo non arriva a Torino. Ma le giunte di sinistra non l'hanno capito”: così il responsabile Trasporti di Forza Italia, Mino Giachino, commenta la decisione di Alitalia di tagliare le rotte su Caselle. (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

Messaggio dell'assessore Rini ai 18mila studenti: «Il primo giorno di scuola è un appuntamento importante per la comunità» (Aosta Oggi)

La razionalizzazione, (Roma Daily News)

Il Sindaco di Pomezia... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il sindaco di Catania "Così il recupero del meridione non andrà da nessuna parte." Alitalia taglia i voli verso il Sud e le isole, è tempesta fra le ... (Diario Partenopeo)

(ASCA) - Torino, 5 set 2014 - Mantenimento dei collegamenti Alitalia da Torino con Napoli e con la Calabria e soluzioni alternative con altre compagnie per i collegamenti con Bari, Palermo, Catania e Alghero. (Agenzia di Stampa Asca)

Dal 22 settembre entrerà in vigore la prima fase della “razionalizzazione della rete del trasporto pubblico di superficie” che interesserà le linee del Deposito Grottarossa, in seguito alla delicata situazione (Roma Daily News)