Osimhen al Galatasaray, la favola di Victor da supereroe a Napoli per il terzo scudetto

Per quattro anni Napoli ha avuto un supereroe. Senza mantello, ma con la maschera. SuperVictor, l’attaccante senza macchia e senza paura, il bomber capace di vincere nello stesso anno la classifica marcatori e lo scudetto, trascinando il Napoli a suon di gol. La sua parabola in azzurro ha avuto un andamento strano, quantomeno suggestivo. È arrivato con le mascherine (quelle per difendersi dal Covid) e se ne andrà con la maschera (quella per proteggere il volto dopo la rottura dello zigomo nel 2021): un cambio di look tutt’altro che banale. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Osimhen, clamoroso retroscena A quanto pare, infatti, durante le trattative per la rimodulazione della clausola rescissoria, pare che Osimhen e il direttore sportivo Giovanni Manna avessero raggiunto un accordo per modificare il valore della clausola da 130 milioni di euro a 70 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Ad attenderlo all'aeroporto di Istanbul, in piena notte, erano in migliaia, con la tv ufficiale del Galatasaray che ha seguito il suo viaggio da Napoli in diretta. Victor Osimhen atterra nella sua nuova casa da uomo felice: indossa subito la sciarpa con i colori del club, salta, canta, balla e porta anche l'indice al naso, come per zittire i critici. (RaiNews)

Dopo che la cessione di Victor Osimhen ha fatto notizia per tutta l’estate, ieri è arrivata la svolta. (Tuttocampo)

Napoli, Osimhen al Galatasaray: trattativa condotta senza il suo storico agente

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)

Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito gratuito dal Napoli, con ingaggio totalmente a carico della squadra di Istanbul. L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. (ilmessaggero.it)

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (TUTTO mercato WEB)