Kvaratskhelia, L'Èquipe rilancia: il Psg lo vuole già a gennaio, trattative avviate. E rispunta lo United

Kvaratskhelia, L'Èquipe rilancia: il Psg lo vuole già a gennaio, trattative avviate. E rispunta lo United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napoli.corriere.it SPORT

«Contatti costanti» e «autorevoli intermediari» di mercato sarebbero al lavoro per perfezionare il trasferimento di Khvitcha Kvaratskhelia già da gennaio al Paris Saint Germain. Lo rilancia da Parigi l'autorevole L'Èquipe spiegando come il club della capitale intenda così sopperire alla partenza di Randal Kolo Muani, esterno d'attacco trasformatosi centravanti dopo la partenza di Mbappè finito anche nel mirino della Juventus (napoli.corriere.it)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli, arrivano ancora aggiornamenti su Kvaratskhelia da SkySport24 con Luca Marchetti. (CalcioNapoli24)

Kvara-PSG, dalla Francia: offerti tanti soldi più Skriniar! Contatti con l'ex Inter (Tutto Napoli)

Di certo Michael potrà trovare a Firenze minutaggio e continuità, cose che nel Napoli di Conte non potevano essergli garantite. Il centrocampista azzurro dovrebbe essere il rinforzo di centrocampo per la squadra di Palladino. (Terzo Tempo Napoli)

Cesarano: “Il primo obiettivo del Psg a gennaio è Osimhen, non Kvara. Su Chiesa…”

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano. Di seguito le sue parole: “Quel che mi risulta è che il Paris-Saint Germain è venuto meno alla parola data al Napoli su Osimhen. (Tutto Napoli)

Ultim'ora Kvara-PSG, Sky: il Napoli apre alla cessione ma non accetta contropartite: le cifre Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. (Tutto Napoli)

Chiesa? Se è quello rigenerato farebbe bene al Napoli come sostituto di Kvaratskhelia “Quel che mi risulta è che il Paris-Saint Germain è venuto meno alla parola data al Napoli su Osimhen. Il primo obiettivo a Gennaio dei parigini è il nigeriano. (Terzo Tempo Napoli)