Kvaratskhelia, L'Èquipe rilancia: il Psg lo vuole già a gennaio, trattative avviate. E rispunta lo United

«Contatti costanti» e «autorevoli intermediari» di mercato sarebbero al lavoro per perfezionare il trasferimento di Khvitcha Kvaratskhelia già da gennaio al Paris Saint Germain. Lo rilancia da Parigi l'autorevole L'Èquipe spiegando come il club della capitale intenda così sopperire alla partenza di Randal Kolo Muani, esterno d'attacco trasformatosi centravanti dopo la partenza di Mbappè finito anche nel mirino della Juventus (napoli.corriere.it)

Ne parlano anche altri media

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi. Di seguito la nota stampa: "Kvaratskhelia al PSG? Le nostre fonti ci raccontano che c'è un momento di difficoltà perchè qualcosa di grosso c'è. (CalcioNapoli24)

Kvicha Kvaratskhelia può essere il grande addio invernale del Napoli: il georgiano è l'obiettivo del Paris Saint-Germain per il mercato adesso in corso ma gli azzurri chiedono 90 milioni di euro per cederlo. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Napoli – Khvicha Kvaratskhelia potrebbe realmente lasciare il club a gennaio, il PSG prepara un’offerta ufficiale lampo: cifre e dettagli della cessione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cesarano: “Il primo obiettivo del Psg a gennaio è Osimhen, non Kvara. Su Chiesa…”

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Paris Saint-Germain sta seriamente considerando l'acquisto di Kvaratskhelia, che vorrebbe trasferirsi a Parigi dopo aver appreso dell'interesse del club. Il Napoli è aperto alla cessione già a gennaio ma solo a determinate condizioni. (Tutto Juve)

Le società sono in contatto continuo e si incontreranno nei prossimi giorni per definire tutto. L'affare ha preso il via nella giornata di ieri quando il Napoli ha aperto alla cessione del georgiano. (Fanpage.it)

Chiesa? Se è quello rigenerato farebbe bene al Napoli come sostituto di Kvaratskhelia A CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano. (Terzo Tempo Napoli)