Kyrgios infanga Sinner con messaggi a raffica: "Cosa c'entrano gli italiani col fatto che è dopato?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno 16 Ancora una volta Nicholas Kyrgios si schiera contro Jannik Sinner. Il pretesto per la nuova faida è la positività di Iga Swiatek a un test antidoping effettuato ad agosto che le ha portato un mese di squalifica: il suo caso ha differenze sostanziali rispetto a quelle del collega italiano, eppure alcuni hanno sottolineato l'ingiustizia del provvedimento. Tra questi c'è ovviamente l'australiano che non perde occasione per schierarsi contro il numero uno dei ranking e ribadire il suo astio. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Tribunale di arbitrato dello sport (Tas) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio 2025. Fra queste non c'è quella riguardante Jannik Sinner ed il ricorso della Wada sul caso Clostebol. (Corriere della Sera)
Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle udienze fino all’11 febbraio: non c’è Sinner Foto di Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)
Non sarà stato facilissimo convincere Antonio Conte, ma Aurelio De Laurentiis ha fatto di tutto per portarlo a Napoli e accontentarlo nelle scelte dello staff tecnico. Qualcuno delle passate gestioni è stato confermato; qualcun altro ha lasciato ed è stato ben rimpiazzato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ilie Nastase, leggenda del tennis e dello sport mondiale, ha attaccato Jannik Sinner ulla vicenda doping che ha coinvolto Sinner e lo ha visto completamente prosciolto nell’agosto del 2023, in attesa del pronunciamento del TAS sul ricorso della WADA. (IlNapolista)
Ilie Nastase, primo numero uno al mondo del tennis nell'era del computer, sferra un attacco durissimo a Jannik Sinner circa la sua positività al doping non sanzionata: "Fosse stato rumeno, sarebbe stato sospeso 2 o 3 anni". (Fanpage.it)
Nell’elenco, rilasciato il 28 novembre, manca proprio il nome del numero uno azzurro. Salvo riprogrammazioni, Sinner deve ancora attendere. (la Repubblica)