Il M5S può farla finita con Beppe Grillo

Il M5S può farla finita con Beppe Grillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– È arrivato il momento del dunque per il M5S, l’ex movimento di piromani diventati pompieri. Ieri mattina alle 10 si sono aperte le votazioni, che proseguiranno fino alle 15 di domenica 24 novembre, per “decidere - c’è scritto sul sito ufficiale - quale sarà il futuro del Movimento 5 Stelle”. Chi parteciperà potrà votare “per contribuire a importanti decisioni che riguardano il futuro del MoVimento 5 Stelle e i nuovi e strategici obiettivi che serviranno a rilanciare la nostra azione politica”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Alleanze, collocazione politica, ruolo del leader, poteri del Garante. Dopo il bruciante risultato delle elezioni europee, Giuseppe Conte aveva promesso che avrebbe rimesso in discussione anche i princípi fondanti e intoccabili del Movimento 5 Stelle. (Open)

Il candidato alla Presidenza della Regione Campania Roberto Fico, già Presidente della Camera dei Deputati, è in attesa dell’esito della Costituente del Movimento 5 Stelle alla quale il leader del partito Giuseppe Conte ha affidato anche la scelta del futuro delle alleanze. (Agenda Politica)

Gli iscritti 5 Stelle avranno tempo fino a domani alle 15 per esprimersi sulle decine di quesiti destinati, in ogni caso, a tracciare la rotta del Movimento da qui ai prossimi anni: sì o no al vincolo dei due mandati? E se no, in che modo superarlo? Sì o no al garante? Sì o no … (Il Fatto Quotidiano)

M5s, la sfida della costituente: superati i 25 mila votanti

La questione… (la Repubblica)

L’ex sindaca di Torino Chiara Appendino ha davvero archiviato la posa deferente di quella foto che la sorprese in uno studio televisivo mentre sistemava la pochette nel taschino della giacca al presidente del suo partito Giuseppe Conte. (Start Magazine)

«È in un hotel di Roma Nord». Si moltiplicano avvistamenti e sospetti. (Corriere della Sera)