Zanetti RITORNA sulla sconfitta contro la Juve: «E’ normale che ci siano alti e bassi, la difficoltà è QUESTA»

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie A contro la Roma.... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

e contro una squadra forte e di qualità. Siamo stati bravi Genoa ci concedeva la possibilità. (Tuttosport)

Il coefficiente era altissimo, in uno stadio bellissimo contro una grande squadra com’è il Genoa. I punti conquistati sino ad ora sono tanti, non dico fossero insperati ma non neghiamo che fosse un sogno averne 6 ad oggi. (Hellas Live)

Abbiamo avuto il merito di restare sempre in partita. Appena regalavamo qualcosa loro erano pronti a colpirci. (TG Gialloblu)

Zanetti: "Stiamo diventando squadra. Tengstedt è il centravanti titolare in questo momento"

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni post-partita. Paolo Zanetti, raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo Genoa-Verona, ha commentato la partita del Ferraris. Il match è terminato 2-0 per i gialloblù con i gol di Tchatchoua (55′) e Tengstedt su rigore (64′) (Calcio Hellas)

Il Verona espugna il Ferraris dopo 34 anni e vola a 6 punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)

«Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. (Calcio Hellas)