Moviola Male Giua. Dossena trattiene Lautaro: sarebbe stato rosso

Il Corsport boccia la direzione di gara dell'arbitro Antonio Giua: 5 in pagella per lui. "Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare, sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone", si legge. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Festa Inter, da C. Augusto e Thuram gol-scudetto. "Ma i nerazzurri sembrano a corto di energie" (L'Interista)

Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Como (Fantacalcio ®)

In Inter-Como si sviluppa una marcata dicotomia da caso studio. C’è un prima e un dopo. Lo spartiacque tra i due mondi è il duplice fischio di fine primo tempo. Alla fine i nerazzurri portano a casa 3 punti sudatissimi e meritati. (Fcinternews.it)

Carlos Augusto e Thuram, la catena episodica nei due guizzi determinanti per trafiggere la resistenza del Como

L'Inter saluta San Siro per il 2024 con una vittoria, una vittoria importante perché non banale. Il Como limita i nerazzurri, che sprecano troppo ma si scoprono anche pazienti. Una dote non da poco la pazienza, anche perché a volte i nerazzurri ci hanno abituato a nervosismi e sfuriate che hanno compromesso i risultati. (fcinter1908)

Una vittoria costruita con l'approccio nella ripresa, con la gestione. "Un primo tempo in cui è stata sorpresa dal cambio di modulo del Como, dalla sua aggressività, non è stata la solita Inter. (Fcinternews.it)

L'Inter capisce, nella serata di San Siro, che di fronte c'è un Como aggressivo e improntato su un'idea moderna del calcio aggressivo e intenso. Il treno Scudetto viaggia forte e l'Inter vuole rispondere presente. (Fcinternews.it)