Inter, Marotta: "Ecco cosa facciamo quando c’è la designazione dell'arbitro per la partita"
Il presidente Beppe Marotta ha partecipato ad un evento organizzato per la promozione del libro "Inter: il nuovo secolo" scritto da Beppe Servegnini. Per l'occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rapporto con gli arbitri: “Quando c’è la designazione della partita, studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. Barella peccava sull’atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro”. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Così come se tratto un giocatore forte, un tentativo devo sempre farlo, poi magari non lo prendo perché non ci sono le condizioni. Dipende da noi: se saremo all'altezza, riusciremo a essere protagonisti. (fcinter1908)
Chi vincerà la Serie A? Dopo 12 giornate la classifica del campionato italiano è equilibrata come non mai, con sei squadre nel giro di solo due punti. Il Napoli è infatti primo con 26 punti, seguito da Inter, Lazio, Fiorentina e Atalanta a 25 e poi la Juve a 24. (Juvenews.eu)
Nel corso di un evento milanese basato sulla presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini “Inter: il nuovo secolo” è intervenuto Beppe Marotta, presidente attuale dell’Inter campione d’Italia. L’ex dirigente della Juventus – dopo che già in settimana si era fatto sentire con dichiarazioni sui generis “contro” la lamentela di Conte sugli arbitri – ha di nuovo toccato l’argomento fischietti in Serie A con una frase peculiare che riguarda anche Nicolò Barella, centrocampista ormai di caratura internazionale. (IlNapolista)
Non solo non fa un passo indietro, ma rilancia con una frase che, leggendo fra le righe, potrebbe assumere tutto un altro significato se riletta fra qualche mese. Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini "Inter, il nuovo secolo" al Book City, al Castello Sforzesco di Milano il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della tattica che i nerazzurri portano spesso avanti riguardante gli svincolati, rivendicando la propria abilità nel puntarci in un certo modo. (L'Interista)
“Una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares, deve provare a vincere sempre". Giuseppe Marotta non ci ha girato troppo attorno alla presentazione del libro ' Inter: il nuovo secolo' scritto da Severgnini. (Tuttosport)
Il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. (Viola News)