Barella: «Io sono arrivato dal Cagliari con una valutazione importante, ero il più pagato della storia dell’Inter»

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo ai neroazzurri Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. L’ex centrocampista del Cagliari, ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo in nerazzurro. Le sue parole: VALUTAZIONE CARTELLINO – «Io sono arrivato dal Cagliari con una valutazione importante, ero il più pagato della storia dell’Inter prima dell’arrivo di Lukaku. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista nerazzurro e dell'Italia racconta il suo modo di essere e di interpretare il calcio e la vita (Diretta)

Intervistato da Matteo Caccia, Nicolò Barella ricorda il derby Scudetto e il saluto ai giocatori del Milan dopo la vittoria: “I pochi che erano rimasti, sì - ha esordito il centrocampista dell’Inter -. (L'Interista)

Nella lunga intervista concessa a Matteo Caccia per il suo canale YouTube, Nicolò Barella ha condiviso il ricordo del momento più emozionante della sua carriera calcistica: "Mi sono divertito tantissimo nella finale di Coppa Italia contro la Juve (vinta 4-2, l'11 maggio 2022) - ha esordito il centrocampista dell'Inter -. (Tutto Juve)

Barella: "In finale di Champions è faticoso e difficile dire che il calcio è un gioco"

Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. L’ex centrocampista del Cagliari, ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo addio ai rossoblù. (Cagliari News 24)

Barella, centrocampista dell’Inter, è ritornato durante un’intervista sulla vittoria in finale di Coppa Italia del 2022 contro la Juve. Le parole del nerazzurro Nicolò Barella ha parlato ai microfoni del canale Youtube di Matteo Caccia della vittoria della Coppia Italia del 2022 contro la Juve. (Juventus News 24)

Barella: "In finale di Champions è faticoso e difficile dire che il calcio è un gioco" (TUTTO mercato WEB)