Coppa Italia, Inter-Udinese: Inzaghi con il Tucu. Dove vederla in tv
– Si chiude il quadro degli ottavi di Coppa Italia con l’ultima partita in programma a San Siro tra Inter e Udinese. I nerazzurri di Inzaghi, in piena corsa per tre trofei, vogliono dare continuità dopo il set rifilato alla Lazio in campionato, e soprattutto riscattare la dolorosa eliminazione di un anno fa in casa contro il Bologna di Motta. Di fronte i friulani di Runjaic, che possono giocare in tranquillità avendo una buona posizione in campionato e quindi anche a cuor leggero per cercare l’impresa al Meazza. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Almeno 4 gol totali? La quota dell'Over 3,5 Dopo la schiacciante vittoria sulla Lazio in campionato, l’ Inter di Simone Inzaghi sposta il mirino sulla Coppa Italia . I nerazzurri ospitano l’ Udinese , battuta con sofferenza in Serie A (28 settembre) al Bluenergy Stadium: 3-2. (Tuttosport)
Domani l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Gianni Pampinella Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 19:31) (fcinter1908)
Per la sfida contro l’Udinese, Simone Inzaghi opterà per un largo turnover a partire dalla porta. Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)
Inter-Udinese, le probabili formazioni Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." (Eurosport IT)
Contro la squadra di Runjaic, il tecnico piacentino concederà un po' di riposo allo spremutissimo Stefan De Vrij, al netto dell'ottimo stato di forma di cui l'olandese sta godendo al momento, e al suo posto dovrebbe schierare un inedito Yann Bisseck, inedito quantomeno dal primo minuto. (Fcinternews.it)
L'Inter si appresta a tornare in campo in Coppa Italia contro l'Udinese, nella gara in programma domani sera alle 21 allo stadio San Siro. La principale novità di formazione per Simone Inzaghi è legata al portiere: si registrerà finalmente l'esordio di Josep Martinez, arrivato in estate dal Genoa per 13 milioni di euro e fin qui mai impiegato tra i pali al posto del titolare Yann Sommer. (TUTTO mercato WEB)