Napoli, Osimhen al Galatasaray: trattativa condotta senza il suo storico agente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Osimhen al Galatasaray: trattativa condotta senza il suo storico agente Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. Per il giocatore, che eviterà di passare sei mesi o un'intera stagione a guardare i compagni di squadra giocare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Live TMW - Lecce, Corvino: "30 operazioni in totale: abbiamo dato tutto, aspettiamo il campo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda mattina. (TUTTO mercato WEB)

Il professor Guido Trombetti, opinionista e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale è tornato a parlare di Osimhen, passato in prestito al Galatasaray di Mertens: "Antonio Conte non ne voleva neanche sentire parlare, non perché non conosceva il valore o l’importanza del giocatore, ma Antonio Conte temeva che il reintegro di Osimhen significava introdurre nello spogliatoio un elemento di forte agitazione. (AreaNapoli.it)

Viviani su Osimhen: "In Turchia troverà un campionato competitivo e sfide con altri due bomber" “Ho allenato in Turchia, Osimhen troverà un ambiente caldissimo e anche piuttosto esigente. Di certo tra la tifoseria azzurra a quella turca le differenze, in quanto a passione, sono minime. (Tutto Napoli)

Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

Di seguito le parole di Umberto Chiariello: “Non se l’aspettava nessuno. C’era chi diceva “hanno perso tutti”. Ho visto delle immagini che ho trovato estremamente ridicole: Osimhen acclamato dalla folla. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen ha completato le visite col Galatasaray e a breve il suo acquisto diventerà ufficiale: "Ho parlato con Mertens". Tifosi in delirio. Tutto vero: Victor Osimhen è a Istanbul e sta per iniziare la sua nuova insolita avventura con il Galatasaray, il club che ha finalmente trovato un accordo con il Napoli dopo i flop delle trattative con Chelsea e Al Ahli. (Goal Italia)