Napoli, Osimhen al Galatasaray: trattativa condotta senza il suo storico agente

Napoli, Osimhen al Galatasaray: trattativa condotta senza il suo storico agente Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. Per il giocatore, che eviterà di passare sei mesi o un'intera stagione a guardare i compagni di squadra giocare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. Accoglienza da brividi da parte di alcune centinaia di tifosi del Galatasaray nei confronti di Victor Osimhen, arrivato in piena notte a Istanbul con un volo privato da Napoli (ilmessaggero.it)

Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. "E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. (Il Mattino di Padova)

Il Galatasaray al momento ha ufficializzato soltanto l'esistenza di una trattativa in corso, per quella del trasferimento manca comunque poco. (RaiNews)

Osimhen show a Istanbul: l’accoglienza da brividi, le prime parole e la reazione di Gundogan

Attualmente, le parti stanno discutendo i dettagli finali dell'accordo. Che venga ridotta a 75 milioni di euro invece degli attuali 130 milioni. (ilBianconero)

Bello ritrovare Mertens, ho parlato con lui prima di venire qui", ha detto il giocatore. Una accoglienza da re per Victor Osimhen, che giocherà – almeno fino a giugno - in prestito nel Galatasaray. (la Repubblica)

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile (CalcioMercato.it)