San Casciano, donna uccisa in un negozio: le avrebbe sparato il nipote di 20 anni

Un giovane di 22 anni ha sparato ad una donna a San Casciano, in provincia di Firenze, nel suo negozio di alimentari. La vittima sarebbe la zia del ragazzo, Laura Frosecchi, sposata con Stefano Bettoni. I Carabinieri del Nucleo Investigativo, Sezione Investigazioni Scientifiche, sono intervenuti per la segnalazione di colpi di arma da fuoco sentiti dai vicini e da un cliente che ha ritrovato il corpo della donna. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre fonti

Ha ucciso la zia nel negozio e poi, ancora armato, si è fatto arrestare dai carabinieri. La vittima è Laura Frosecchi, 54 anni, sposata e mamma di due figli. (leggo.it)

Alla fine il giovane è stato avvicinato e arrestato dai carabinieri. "Venite ho sparato a mia zia", così Mattia Scutti ha detto per telefono ai carabinieri di San Casciano che sono subito accorsi a Chiesanuova. (Nove da Firenze)

Stamattina una donna di 54 anni è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco, all'interno del suo esercizio commerciale nella frazione a Chiesanuova in Toscana. (Secolo d'Italia)

Delitto di Chiesanuova, chi era la vittima, Laura Frosecchi: “una donna solare, dedita al lavoro, agli altri, e alla famiglia”

I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove era barricato il nipote 20enne. Una donna di 59 anni è stata trovata morta, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). (Tiscali Notizie)

Il suo forno è sempre stato molto apprezzato ed era meta di tanti turisti e avventori soprattutto la domenica, quando il forno rimaneva aperto per sfamare chi si concedeva una gita fuori porta. Donna uccisa nel suo negozio vicino Firenze, il corpo di Laura Frosecchi scoperto da una cliente: il nipote 20enne armato barricato in casa Frosecchi era titolare dell'alimentari "Da Graziella". (ilmessaggero.it)

In quel forno, da “Graziella”, Frosecchi trascorreva le sue giorna… (La Repubblica Firenze.it)