Buongiorno, l'Inter prova a soffiarlo a Conte! La cessione che serve a Marotta

Il Napoli rimane in pole position , ma il futuro di Alessandro Buongiorno non è ancora scritto. Si è detto ieri del tentativo della Juventus, che ha offerto una cifra superiore a quella del club campano, ma ieri è rispuntata l’Inter in maniera dirompente. È successo che al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis , l’amministratore delegato Andrea Chiavelli , il direttore sportivo Giovanni Manna , Buongiorno e Beppe Riso , di cui racconteremo più avanti i dettagli, l’agente del difensore si sia presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il direttore sporitvo nerazzurro Piero Ausilio . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Moretto ha scritto nel suo Briefing quotidiano di Colto in fuorigioco colonna che i Partenopei stanno spingendo per finalizzare l'affare oggi. Football Italia esperto di trasferimenti Matteo Moretto riporta gli ultimi aggiornamenti sull'Italia e Torino difensore Buongiorno che è in trattative avanzate con il Napoli (it.football-italia.net)

Come riportato da Matteo Moretto, Alessandro Buongiorno si allontana in maniera praticamente definitiva dal calciomercato Inter ed è ad un passo dal Napoli: Buongiorno-Inter, il Napoli pronto a piazzare l’affondo decisivo per il difensore del Torino: cambia il prezzo, i dettagli (Inter News 24)

Mercato Milan: arriva il sì di Buongiorno al Napoli, la trattativa prosegue! Per sostituirlo il Torino punta un obiettivo rossonero (Milan News 24)

Mercato Inter, affare in chiusura per il giocatore: i dettagli

Calciomercato Napoli, in diretta su Sky Sport 24 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Di Gregorio Juve, ora è UFFICIALE: il portiere è un NUOVO giocatore bianconero! Il COMUNICATO (Juventus News 24)

Sono attesi a Milano già due giocatori del calibro di Taremi e Zielinski e ora il club vuole Il giocatore presto potrà vestire nerazzurro; la notizia. (Spazio Inter)