Fiorentina, Palladino ritrova Moise Kean: convocato contro la Roma|Serie A

Fiorentina, Palladino ritrova Moise Kean: convocato contro la Roma|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Buone notizie per la Fiorentina in vista della partita con la Roma delle 20:45. Per la gara contro i giallorossi Raffaele Palladino ritrova tra i convocati Moise Kean, che era uscito all'intervallo della partita con il Lecce per un problema alla caviglia, saltando anche la gara di Conference League contro il San Gallo.Kean potrebbe anche candidarsi a una maglia da titolare in attacco, dove mancherà Albert Gudmundsson, alle prese con una lesione a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Presente Kean, da capire se potrà partire dall'inizio, dopo il problema alla caviglia avuto nella partita di Lecce. I convocati di Raffaele Palladino in vista della partita della Fiorentina di questa sera al Franchi contro la Roma di Ivan Juric. (Viola News)

La sfida tra Roma e Fiorentina si avvicina. Alle 20.45, allo Stadio Artemio Franchi, i giallorossi scenderanno in campo per cercare di ottenere tre punti importanti contro la squadra di Palladino. (Il Romanista)

Il match di questa sera tra Fiorentina e Roma è ormai alle porte. Assenti invece Gudmundsson, Pongracic, Moreno e Mandragora. (ForzaRoma.info)

Fiorentina-Roma, i convocati di Palladino: c’è Kean. Out Gudmundsson

Stamani, sfogliando i principali quotidiani in edicola, si trova un consenso - quasi unanime - sull’undici titolare che Raffaele Palladino schiererà stasera nel big match contro la Roma al Franchi. (Firenze Viola)

Luciano Spalletti ha commentato la continua crescita di Retegui e Kean, centravanti della Nazionale italiana in forma mondiale: le parole (Europa Calcio)

Fiato sospeso dunque, con Kouame che sarebbe l'inevitabile alternativa, nonché unica eccezione (con Beltran) all'assetto-base trovato dal tecnico in questi primi due mesi di stagione. A San Gallo c'era anche Moise Kean ma era una presenza più simbolica che altro, stasera con la Roma invece il classe 2000 vuole tornare protagonista sul campo e dal primo minuto. (fiorentinanews.com)