Promozione e salvezza: tutte le combinazioni in caso di pari merito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Possibile parità a 32 punti fra Cosenza e L.R

Se i veneti vincono ad Alessandria e il Cosenza non batte il Cittadella si salvano temporaneamente i biancorossi grazie agli scontri diretti.

Fra le varie combinazioni potrebbe accadere di un arrivo a 68 punti da parte di Lecce e Monza, in questo caso passa il Lecce.

Quindi, un pari merito a 67 con Monza e Cremonese deciderà la differenza reti in quanto gli scontri diretti sono pari, ora più 23 biancorossi e più 17 grigiorossi. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

La Serie B è pronta a regalare emozioni e pathos in un’ultima giornata al cardiopalma che definirà la postseason. Già, perché i toscani sarebbero promossi già venerdì sera solo se regoleranno il Frosinone e contemporaneamente arriveranno le sconfitte di Monza e Cremonese: uno scenario decisamente improbabile (Il Veggente)

Il Monza (67 punti) fa visita al Perugia, che spera ancora nell’ottavo posto (55 punti per gli umbri, a -3 dal Frosinone). Se il Monza arrivasse a pari punti con la Cremonese, andrebbe direttamente in A. (Today.it)

Ultimo turno Serie B, Alessandria, Cosenza e Vicenza si giocano il tutto per tutto. La Spal, altra squadra che poteva essere risucchiata nella lotta per non retrocedere, si è salvata nell’ultima giornata travolgendo 3-0 il Frosinone. (Il Veggente)

La riforma pensioni 2023 nonostante vari rallentamenti continua perché Governo e sindacati vorrebbero trovare un accordo entro il 2022. Riforma pensioni 2023: le novità allo studio del Governo. Pensione anticipata a 64 anni con il calcolo contributivo, sconti per le donne e i lavori gravosi, Quota 41. (InformazioneOggi.it)

Sarebbero in quel caso al massimo quattro: andata e ritorno delle semifinali, stessa cosa per la finale Sarebbe comunque un ottimo risultato, dobbiamo essere fieri che questa squadra si stia giocando la promozione diretta negli ultimi 90 minuti. (CuoreGrigiorosso.com)

’ALESSANDRIA. Una vittoria dell’Alessandria Calcio venerdì sera, unita a una sconfitta del Cosenza contro il Cittadella, manderebbe in C sia il Vicenza che la formazione allenata da Bisoli. I playout, in questo caso saranno tra grigi e veneti (Radio Gold)