Dall'urna esce l'Argentina: nei quarti di finale di Coppa Davis l'Italia affronterà l'Albicelesti con un Sinner in più nel motore. Dal 2025 cambia il regolamento

Dall'urna esce l'Argentina: nei quarti di finale di Coppa Davis l'Italia affronterà l'Albicelesti con un Sinner in più nel motore. Dal 2025 cambia il regolamento L'appuntamento è a Malaga, in Spagna, dal 19 al 24 novembre. In caso di passaggio del turno l'Italia troverà la vincente della super sfida tra Stati Uniti (che potranno schierare Fritz, Tiafoe e Paul) e Australia (di de Minaiur e Popyrin e della super coppia Ebden - Purcell), quest'ultima sconfitta in finale nel 2023 dagli azzurri TRENTO. (il Dolomiti)

Su altri media

L‘Italia si è qualificata ai quarti delle Finals di Coppa Davis 2024, che si giocheranno a Malaga, in Spagna da martedì 19 a domenica 24 novembre: gli azzurri di Filippo Volandri affronteranno nella prima sfida ad eliminazione diretta l’Argentina. (OA Sport)

In caso di passaggio alle semifinali gli azzurri troveranno una tra USA e Australia. La Spagna di Carlos Alcaraz si trova nella parte passa del tabellone assieme a Olanda, Germania e Canada. (Eurosport IT)

Si sono svolti i sorteggi per le Finals di Coppa Davis, che si svolgeranno a Malaga dal 19 al 22 novembre. L’Italia, che ha vinto il Gruppo A nei preliminari di Bologna, sfiderà l’Argentina ai quarti di finale. (Il Faro online)

Coppa Davis Italia-Argentina ai quarti di finale

Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)

Gli azzurri, campioni in carica, affronteranno l’Argentina nei quarti di finale, in una sfida che promette spettacolo e intensità. È stato sorteggiato il tabellone della Final 8 di Coppa Davis 2024, che si disputerà a Malaga, presso il Palacio de Deportes José María Martín Carpena, dal 19 al 24 novembre. (SNAI Sportnews)

L'Italia del tennis ha vinto il proprio girone di Coppa Davis e si è qualificata da prima alle Finals di Malaga. (Corriere della Sera)