Euro 2024, paura durante Scozia-Ungheria: Barnabás Varga sviene dopo un contatto con il portiere avversario. “Diverse ossa rotte”

Attimi di apprensione durante Scozia-Ungheria, terza e ultima partita del Gruppo A agli Europei in Germania giocatasi domenica 23 giugno. Durante il secondo tempo l’attaccante degli ungheresi Barnabás Varga è caduto a terra esanime dopo un brusco contatto con il portiere avversario ed è stato necessario l’uso della barella per portarlo fuori dal campo. Ma la Federcalcio del Paese ha rassicurato sulle sue condizioni: Varga sta bene, è cosciente e probabilmente ha rimediato una frattura allo zigomo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Paura alla Stuttgart Arena: Varga rimane a terra, Scozia-Ungheria si ferma per diversi minuti (Milan News)

Con questa nota sui propri social, la federcalcio dell'Ungheria fa il punto sulle condizioni dell'attaccante che ieri si è infortunato in uno scontro di gioco con il portiere della Scozia Gunn. "Diverse ossa del volto di Barnabas Varga si sono rotte durante lo scontro di gioco nella partita e ha anche subito una commozione cerebrale. (Firenze Viola)

"Diverse ossa del volto di Barnabas Varga si sono rotte durante lo scontro di gioco nella partita e ha anche subito una commozione cerebrale. Ha trascorso la notte all'ospedale di Stoccarda. (Tuttosport)

EURO24, Ungheria, condizioni Varga: "diverse fratture in volto"

“Barnabas Varga non è in pericolo di vita” La notizia più bella della serata di Euro 2024 arriva dalle parole in conferenza stampa dell’allenatore Marco Rossi al termine di Scozia–Ungheria (terminata 0-1). (Il Fatto Quotidiano)

Durante il giorno di riposo concesso alla squadra dal tecnico Marco Rossi, in attesa di scoprire le condizioni del compagno Barnabás Varga (uscito dal campo contro la Scozia dopo un grave infortunio allo zigomo), Kevin Csoboth ha comunque avuto da fare al centro stampa della Nazionale ungherese. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, momenti di grande ansia durante il match di questa sera decisivo per la qualificazione di entrambe: i dettagli (Lazio News 24)