Valentini: "Italia e Spagna hanno un PNRR forte, un passato che li accomuna e lo stesso modo di sentire e di operare"

“Abbiamo circa 60 miliardi di interscambio, questo significa che tra i due Paesi c'è una grande sinergia. Entrambi i paesi hanno un PNRR forte, un passato che li accomuna e una sinergia in termini di modo di sentire e di operare” ha detto Valentino Valentini, viceministro delle Imprese e del Made in Italy, durante la presentazione dei dati del “Barometro sul contesto e sulle prospettive degli investimenti spagnoli in Italia” avvenuta presso la Residenza dell’Ambasciatore di Spagna in Italia. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Insieme possiamo fare grandi cose in altri paesi” così Miguel Fernández-Palacios, Ambasciatore di Spagna in Italia, intervenuto alla presentazione dei dati del “Barometro sul contesto e sulle prospettive degli investimenti spagnoli in Italia” presso la Residenza dell’Ambasciatore di Spagna in Italia. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Imprese, Ambasciatore di Spagna in Italia: 'Nostri paesi mai così vicini'

Lo ha detto Valentino Valentini, vice ministro delle Imprese e del Made in Italy, intervenendo a Roma alla presentazione della prima edizione del Barometro sugli investimenti spagnoli in Italia. (OglioPoNews)

Il filo degli investimenti Spagna-Italia vale 71mila posti di lavoro e uno stock che sfiora i 15 miliardi di euro. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia "Italia e Spagna non sono mai state così vicine, quantomeno dal punto di vista economico, industriale e dei rapporti umani. (Virgilio)