Spalletti: "Il Napoli di Conte assomiglia al mio"
Spalletti e il ping pong: parte la sfida col tifoso Nazionale, autografi e bagno di folla per gli Azzurri Nunziata: "Vietare la PlayStation? No, ma ha ragione Spalletti" Spalletti: "Siamo stati più squadra" Buffon: "Spalletti per il salto di qualità" Spalletti: "Blocco Inter fondamentale per la Nazionale" Cannavaro: "Italia? Importante che sia rimasto Buffon" Una nazionale da rifare A Coverciano arrivano gli Azzurri Spalletti dona la Panda dello scudetto ai bambini del Santobono Seguici (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Eppure lui lo ha detto chiaro ai ragazzi che lo osservavano con la devozione di chi (soprattutto) grazie al tecnico di Certaldo ha vinto uno scudetto sensazionale: "Noi ci sono supereroi, voi vedete i calciatori come idoli ma anche loro sbagliano". (La Gazzetta dello Sport)
Stava in garage quasi come un trofeo, inutilizzata, sprecata addirittura, almeno per gli occhi del ct della nazionale, Luciano Spalletti. L'auto simbolo del terzo scudetto del Napoli, una Fiat Panda di proprietà di Spalletti decorata dalle firme di tutti i giocatori in occasione della vittoria del campionato, è stata donata proprio dall'allenatore all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. (Sky Tg24 )
Avellino – E’ una provincia sotto choc, quella che prega incessantemente affinché Raffaele Capolupo possa vincere la partita più importante, quella della vita. Il 35enne è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale nella serata di domenica, proprio mentre a bordo del suo scooter insieme ad un coetaneo stava raggiungendo lo Stadio Partenio per assistere alla partita di calcio. (anteprima24.it)
Spalletti: "Questo Napoli somiglia sempre piu' al mio" (Il Mattino di Padova)
Luciano Spalletti trova delle somiglianze tra il suo Napoli, campione d’Italia nella stagione 2022-2023, e quello allenato da Antonio Conte. “Ci sono delle somiglianze, ha sistemato un po’ la squadra mettendo il centrocampista in più. (LAPRESSE)
Fino a che non ha messo a posto il risultato, ha pressato altissimo e si e' visto anche un bel calcio. Il Napoli ha un allenatore espertissimo, per cui lui sa bene la strada". (Tiscali)