Juventus-Napoli, retropassaggio non sanzionato: scandalo Doveri

Juventus-Napoli, retropassaggio non sanzionato: scandalo Doveri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

I tifosi non ci stanno, ennesimo ‘scandalo’ nella partita di questa sera. Tutto quello che è successo in dettaglio. La Juventus non va oltre il terzo 0-0 consecutivo in campionato, questa volta contro il Napoli, e i tifosi bianconeri non ci stanno. Dopo una partita caratterizzata da poche emozioni e molte polemiche arbitrali, i sostenitori della Vecchia Signora hanno riversato la loro frustrazione sui social, criticando aspramente la direzione di gara e alcuni episodi controversi. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)

Subito dopo il termine della gara, l’allenatore del Napoli – e grande ex bianconero – Antonio Conte ha analizzato il risultato e la prestazione della propria squadra. All’Allianz Stadium di Torino si è da poco conclusa la gara valida per la quinta giornata di campionato tra Juventus e Napoli, che ha fatto registrare un pareggio tra le due formazioni. (Pazzi di fanta)

Male il numero 9 serbo dei bianconeri, addirittura sostituito all'intervallo da mister Thiago Motta che al suo posto ha deciso di schierare Timothy Weah, esterno (spesso con compiti difensivi, tra l'altro) come falso nueve. (Liberoquotidiano.it)

Juve-Napoli, parla Thiago Motta: “Napoli ha difensori forti ma non siamo contenti! Su Vlahovic…”

Ragazzi, qui siamo tutti a dieta e stiamo facendo la cura degli 0-0. Per il Napoli di Conte può pure andar bene, ma la Juventus ormai comincia a preoccupare. Terzo inquietante 0-0 consecutivo in campionato, roba che Allegri starà sghignazzando. (Bloooog!)

“Sta bene e non ha problemi fisici. L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio a reti bianche contro il Napoli. Il tecnico bianconero ha elogiato la prestazione della sua squadra, sottolineando il lavoro svolto contro una squadra forte come il Napoli. (Napolipiu.com)

Un pareggio tra Juventus e Napoli in questo anticipo delle 18 del sabato. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi sui temi legati alla partita: “Vlahovic? Sta bene, hja fatto un buon primo tempo, ha aiutato la squadra cercando di attaccare la profondità anche se oggi era poca, il Napoli viene a pressare ma limitano la profondità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)