Donna uccisa a colpi di arma da fuoco a Roma

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco a Roma. Il delitto è avvenuto poco prima delle 14 in strada al Portuense. Gli spari sarebbero partiti da un'auto di piccola cilindrata. Vano ogni tentativo di rianimare la donna, una fisioterapista di 40 anni. Sul posto i carabinieri. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Era una donna solare e una grande professionista. Era con dei colleghi e aveva appena parcheggiato fuori dalla clinica. (ilgazzettino.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

(Tuttosport)

Fucilata alla ex in strada. Poi va a costituirsi in caserma

" Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto 'le ho sparato' e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo ". È un racconto da brividi quello di Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l'uomo che ha ucciso a colpi di fucile in strada a Roma Manuela Petrangeli, fisioterapista di 51anni. (il Giornale)

L’aggressore avrebbe confessato l’omicidio ai carabinieri e sarebbe l’ex compagno della vittima. Si è costituito dopo quasi un’ora l’uomo che, intorno alle 14, ha sparato e ucciso a una donna di 50 anni a Roma, in via degli Orseolo. (Open)