Pagina 5 | Pagelle Juve: Locatelli totale, Yildiz non si accende, Vlahovic sconcertante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Di Gregorio 6.5 Parata salvifica nel recupero del primo tempo sulla punizione velenosa di Politano, toccata da Rrahmani quel tanto che basta per trasformarsi in occasione clamorosa. Un intervento che vale un gol e che conferma l’imbattibilità della retroguardia bianconera in campionato. Savona 5.5 Motta gli dà fiducia doppia: lo preferisce a Danilo, non l’ultimo degli arrivati, e gli affida un cliente tosto come Kvara. (Tuttosport)

Su altre fonti

Scrive il Corriere dello Sport: “È stato sostituito al 45’ per scelta tecnica e non per problemi fisici. Una scelta forte, quella di Thiago Motta, che si traduce in una bocciatura pesante” (IlNapolista)

Anche l'ingaggio da 12 milioni di euro a stagione non aiuterebbe il giocatore, che sarebbe oggetto di aspettative massime da parte dei tifosi, legittimati a voler vedere, per quelle cifre, un attaccante in grado di andare in gol, se non ad ogni partita, quasi. (Tutto Juve)

Che presto dovrebbe anche incontrare il club per discutere della possibilità del rinnovo del contratto. L’attaccante serbo è riuscito a far gol in una sola delle sei partite ufficiali giocate fin qui dalla squadra di Thiago Motta: e la doppietta sul campo del Verona appare al momento troppo poco per alleggerire la pressione sul numero 9 juventino. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è al terzo pareggio consecutivo, non va bene, non va male, cioè, è chiaro che sono sulla strada buona: se in campionato non prendi gol, lo sei sempre, ma tre partite senza metterla dentro è preoccupante, anche a inizio stagione, con tutte le riserve che il periodo impone sui giudizi. (Tuttosport)

Durante il corso del match, in molti hanno ipotizzato che si (SpazioJ)

Male. E' di 0,4 la xG (la probabilità che un tiro si traduca in gol). (Tutto Juve)