Genoa-Fiorentina, Balotelli fuori dai convocati: rimandato l'esordio
Alberto Gilardino ha reso nota la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina, fischio d'inizio alle 18.30. Elenco nel quale non è inserito il nome dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli. Come già preventivato dallo stesso allenatore del Genoa, il giocatore non è stato convocato e potrà prepararsi al meglio per rientrare quando sarà pronto per il debutto in rossoblù. (Tutto Juve)
Su altre fonti
«Lo abbiamo concordato con lui» ha spiegato Alberto Gilardino: «È un ragazzo che va tutelato in tutto e per tutto e comunque, come ho detto più volte, non può risolvere da solo i nostri problemi». Come i nove infortunati Gollini, Bani, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Vitinha, Norton-Cuffy e Ankeye, anche Supermario resterà ai box, in attesa recuperi il miglior stato di forma. (Pianetagenoa1893.net)
Arrivato fra squilli di tromba e accolto con enorme affetto da una piazza in evidente difficoltà , l'ex attaccante di Milan e Inter non sarà comunque del match di domani, giovedì 31 ottobre, fra Genoa e Fiorentina a Marassi: molto più probabile che il suo esordio in rossoblù avvenga lunedì prossimo, 4 novembre, nella sfida del Tardini contro il Parma. (Eurosport IT)
Come aveva iniziato, con il numero 45 sulle spalle. Esercizi in palestra, dieta e tanti sacrifici, era fermo da tempo ed è andato in progressione: i mesi scorsi sono stati duri. Campo e non solo, tanto le ore passate in palestra: «Muscolarmente abbiamo dovuto fare un lavoro intenso, era fermo da molto. (Corriere della Sera)
Dopo una lunga attesa Mario Balotelli è finalmente diventato un nuovo giocatore del Genoa. Il club rossoblù, che a causa dei tanti infortuni e dei risultati non proprio eccellenti ottenuti fin qui era alla ricerca di rinforzi, ha deciso di dargli fiducia e offrirgli un contratto fino al termine della stagione. (Gazzetta Sampdoriana)
L’idea di Super Mario nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. In un'intervista a Il Secolo XIX, ha dichiarato: "Nessuno mi ha avvisato. (Sport Mediaset)
Proprio il tecnico, è stato decisivo per il ritorno di Super Mario nel nostro campionato avendo convinto la società e chiamato più volte l'attaccante. L'attaccante ha firmato con il Genoa, squadra allenata da Alberto Gilardino, che sta vivendo un inizio di stagione difficoltoso. (leggo.it)