Juventus PSV, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio, insieme a Paolo Condò e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news, Fabio Capello (martedì e giovedì), la grande novità Zvonimir Boban (martedì), Alessandro Del Piero (martedì), Alessandro Costacurta (mercoledì e giovedì), Esteban Cambiasso (mercoledì) e Paolo Di Canio (mercoledì e giovedì). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia. La Champions League 2024/2025 inaugura il proprio cammino, martedì 17 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Di seguito le sue parole alla prima gara nella massima competizione europea per club: "Sono molto contento, non vedo l'ora che inizi la partita e godermela. Li abbiamo studiati nei video. (Firenze Viola)

Il 2 novembre 2022 affrontò il Psg, adesso è il turno del Psv Eindhoven, la prima di otto sfide del nuovo format della UCL che attenderanno la squadra di Thiago Motta. I bianconeri debuttano nella nuova Champions League ospitando la formazione olandese. (La Gazzetta dello Sport)

Ora la Juve è straripante, al 27esimo arriva il raddoppio. La firma è di McKennie

All’Allianz Stadium torna la magia della Champions League. Juventus-PSV è la gara d’esordio dei bianconeri, che finalmente tornano a calcare certi palcoscenici. Lo stadio sarà tutto esaurito in occasione di questo primo impegno europeo della squadra di Thiago Motta. (Calcio Style)

Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). Dopo la vittoria contro il Cagliari, Antonio Conte, ha concesso ieri un po’ di meritato relax ai suoi. (Terzo Tempo Napoli)

Su un cambio di gioco, bellissima giocata di Nico Gonzalez che supera l'uomo e manda in tilt la difesa del PSV. La Juventus trova il meritato raddoppio al 27esimo minuto. (TUTTO mercato WEB)